L'Académie d'Absomphe nasce nel 2010 ad opera di un gruppo di appassionati che da circa una decina d'anni si muovevano sulla scena assenziofila nazionale ed estera. Fin dall’inizio la nostra missione è stata quella di combattere la disinformazione, informare ed educare il pubblico, e valorizzare l’assenzio in quanto prodotto di alta qualità e con storia ricca e complessa.

Più di recente abbiamo deciso di fare un salto di qualità registrandoci legalmente come associazione no-profit con la denominazione di Associazione Italiana per la Tutela dell’Assenzio.

Se siete appassionati di assenzio, ed avete usufruito dei numerosi articoli accessibili gratuitamente sul nostro portale, potete supportarci richiedendo una tessera socio. 

Tessera Accademia dell'Assenzio

La tessera, che potrà essere inviata in formato digitale, ha un costo annuo di €10 e da diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni di assenzio presso la nostra sede.

Le sottoscrizioni vano viste soprattutto come un supporto all'associazione: ci consentiranno di coprire le spese legate al sito internet, alla ricerca e allo sviluppo di nuovi contenuti ed informazioni a beneficio degli appassionati di assenzio. Il tutto mantenendo sempre una condotta imparziale e slegata da qualunque tipo di sponsor commerciale.

 


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Città di residenza
  • Data di nascita
  • Indirizzo residenza
  • Indirizzo Email

Ed effettuare il pagamento tramite PayPal direttamente da questo link:

Tramite PayPal puoi effettuare il pagamento utilizzando la tua carta prepagata o carta di credito (per info paypal.com)


Instagram Assenzio Italia Facebook L'Académie d'Absomphe - Associazione italiana per la tutela dell'Assenzio Gruppo Facebook Assenzio Italia Telegram Assenzio Italia Twitter @Assenzioinfo YouTube: AssenzioItaliait TikTok Assenzioitalia