Assenzio: breve compendio
La vera storia della Fata Verde

Scarica Assenzio breve compendio

Stampare in formato A5

DIVENTA SOCIO

Richiedi la tessera de L'Académie d'Absomphe

tessera socio accademia assenzio

CLICCANDO QUI

Absinthe Rouge

Di più
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #367 da mOzO
Absinthe Rouge è stato creato da mOzO
Visto che, quasi puntualmente e grazie alla particolarità del prodotto, qualcuno nomina gli assenzi rouge, apro questa discussione per poter parlare di tutti i marchi disponibili o che avete avuto modo di provare: Maitresse Rouge, Rubis, Adnams Rouge, Awen..e ora anche un Valkyria

Personalmente zero voglia di provarlo..
Allegati:
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da mOzO.

Please Accedi or Crea un account to join the conversation.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #368 da mOzO

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #369 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Absinthe Rouge
Ma è appena uscito? La recensione è recentissima. Sembra interessante. Vedo che ancora non è disponibile su absinthes.com

Devo dire che dopo una fase iniziale il mio interesse per i rouge è quasi svanita. Ho in casa una bottiglia ancora chiusa di Adnam's, che al momento mi sembra il migliore, e non ho mai voglia di aprirla.

Comunque in sintesi le mie esperienze:

Adnam's: bevibile. Interessante per il colore e l'ibisco non troppo invadente. Perde moltissimo col tempo, sia come colore che come sapore.
Neuzeller: troppo marcato. La critica di "profumo per vecchia signora" qui si può applicare. Non so nemmeno se lo producano ancora.
Awen: profumato e particolare, ma troppo leggero come sapori e aromi, in particolare rispetto al grado alcolico.
Rubis (assaggino by Mozo): meglio lasciar perdere. Delusione cocente.

Carlo

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #371 da mOzO
Risposta da mOzO al topic Absinthe Rouge
Credo non sia ancora distribuito, ho trovato il post sulla pagina Facebook della distilleria e su absinthe.se.

Il vecchio Maitresse non mi era dispiaciuto ma dopo l'esperienza Rubis non mi sono mai più interessato ai rouge..Carlo vedo di assaggiare quel sample, non disperare..ce la farò! :lol:

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #374 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Absinthe Rouge

Credo non sia ancora distribuito, ho trovato il post sulla pagina Facebook della distilleria e su absinthe.se.

Il vecchio Maitresse non mi era dispiaciuto ma dopo l'esperienza Rubis non mi sono mai più interessato ai rouge..Carlo vedo di assaggiare quel sample, non disperare..ce la farò! :lol:
Fidati: sono molto meglio del Rubis :D

Carlo

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #376 da mOzO
Risposta da mOzO al topic Absinthe Rouge

Fidati: sono molto meglio del Rubis :D

Non ho dubbi!:lol:

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi