Diventa socio per l'anno 2024 dell'Académie d'Absomphe

Unisciti a noi per l'anno 2024! Diventa socio dell'associazione culturale Académie d'Absomphe.

L'Académie d'Absomphe - Associazione italiana per la tutela dell'Assenzio è un'associazione no profit, composta da esperti di assenzio, il cui scopo è quello di valorizzare e fare divulgazione sull'absinthe in quanto bevanda di alta qualità e con una storia particolarmente ricca e complessa.

Nata formalmente nel 2010 ad opera di un gruppo di appassionati che già da una decina d'anni si muovevano sulla scena assenziofila nazionale ed estera. Fin dall’inizio la nostra missione è stata quella di combattere la disinformazione, informare ed educare il pubblico, e valorizzare l’Assenzio.

Successivamente ci siamo legalmente registrati come associazione culturale no profit.

Se siete appassionati di assenzio, ed avete usufruito dei numerosi articoli e contenuti accessibili gratuitamente sul nostro portale e canali social, potete supportarci diventando soci e, volendo, collaborare con noi per contenuti ed iniziative.

socio associazione assenzio 2024


La tessera, che potrà essere scaricata in formato digitale e volendo stampata, ha un costo annuo di €10 e da' diritto a uno sconto del 5% sul negozio online convenzionato assenzioriginale.it e del 10% sulle consumazioni di assenzio presso Palazzo delle Misture (Bassano del Grappa).

 

DIVENTA SOCIO