Nuovi acquisti, la scelta di un bianco.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #356 da Carlo

red_dog ha scritto: Dunque l'Adnam's è buono? Visto il mio budget limitaterrimo (devo comprare anche il telefono nuovo D: ) potrebbe essere una buona scelta,
inoltre il mio nickname che uso da ormai cinque anni su forum vari vi farà capire perché l'attrazione per questo colore :D
ps: 50% volume alcolico.. prevedo un super scoloramento, a me una bottiglia dura anche dieci mesi.. :gia:

Non è male. Io ne ho una bottiglia ancora chiusa che non so quando aprirò mai. I rossi sono affascinanti, io ho provato tutti quelli che potevo, ma alla fine non mi hanno convinto.

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #357 da red_dog
okay, grazie mille per le info! termino la discussione con questo carrello:

Absinthes.com
  1. La Grenouille
  2. La Clandestine

Attenzione: Spoiler!

Звучит поэма влюбленных цистерн

Fingo d'aver capito, che vivere: è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare, grattarsi!

Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da red_dog.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #358 da Carlo
Ottima scelta. Il Clandestine è un classico, non solo per la sua grande diffusione. La Grenouille è un must, non si può non averlo.

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #359 da mOzO
Approvo, ottime scelte!
Mi raccomando facci poi sapere le tue impressioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #361 da red_dog
Vorrei tipo spararmi. Ho fatto l'acquisto qualche ora fa e adesso hanno messo in sconto del 20% tutta la gamma..

Звучит поэма влюбленных цистерн

Fingo d'aver capito, che vivere: è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare, grattarsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #364 da mOzO

red_dog ha scritto: Vorrei tipo spararmi. Ho fatto l'acquisto qualche ora fa e adesso hanno messo in sconto del 20% tutta la gamma..


Accidenti che sfortuna! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.110 secondi