Nuovi acquisti, la scelta di un bianco.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #344 da Carlo
Guarda caso proprio stasera ho aperto una bottiglia di Grön Opal, dopo averne ordinate altre due su abisnthes.com dove in questi giorni è in offerta speciale. E' sempre spettacolare. Probabilmente il mio preferito. Ne bevo anche di più del Devoille Centenaire e dei Jade.

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #347 da red_dog
Giusto per sapere, hai provato il Pontissalienne? So che ha vinto l'oro alle absinthiadi, sono tentatissimo di prenderlo! :)

Altri verte a cui pensavo: Grenouille, La Veuve Verte.

Inoltre domandina... esistono ancora buoni absinthe rouge in commercio?

Звучит поэма влюбленных цистерн

Fingo d'aver capito, che vivere: è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare, grattarsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #348 da Carlo
Pontissalienne non l'ho provato, ma mi sembra una scelta sicura. La Grenouille è un must, non si può non avere, io ne ho tre bottiglie in casa, tanto più sapendo che presto uscirà di produzione. Se ti piace il sentore di grappa, prova il Centenaire di Devoille. La Verve Verte non la conosco.

Di rouge trovi con facilità l'Adnam's (che consiglio) e l'Awen (che però è come tutti gli assenzi della casa molto sui generis). Trovi anche il Neuzeller (secondo me da evitare) e il Serpis, che è un macerato e non un distillato (mi pare)

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #350 da mOzO
Anche io ti consiglio La Grenouille, prima che non si trovi più..
La Veuve Verte è un grande assenzio, mi era piaciuto tantissimo! Tutti i Duvallon che ho bevuto mi han dato grandi soddisfazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #354 da red_dog

Carlo ha scritto: Pontissalienne non l'ho provato, ma mi sembra una scelta sicura. La Grenouille è un must, non si può non avere, io ne ho tre bottiglie in casa, tanto più sapendo che presto uscirà di produzione. Se ti piace il sentore di grappa, prova il Centenaire di Devoille. La Verve Verte non la conosco.

Di rouge trovi con facilità l'Adnam's (che consiglio) e l'Awen (che però è come tutti gli assenzi della casa molto sui generis). Trovi anche il Neuzeller (secondo me da evitare) e il Serpis, che è un macerato e non un distillato (mi pare)


Appena ho letto che anche La Grenouille uscirà di produzione l'ho aggiunta al carrello. Ci ero già rimasto male quando nelle mie prime ricerche ho saputo che L'Italienne non veniva più prodotto, un'altra mazzata quando ho saputo qualche settimana fa dell'Ancienne che avrei tanto voluto provare, la grenouille non me la faccio scappare :)

Dunque l'Adnam's è buono? Visto il mio budget limitaterrimo (devo comprare anche il telefono nuovo D: ) potrebbe essere una buona scelta,
inoltre il mio nickname che uso da ormai cinque anni su forum vari vi farà capire perché l'attrazione per questo colore :D
Del VALKYRIA midvinterblot sapete qualcosa? su wormwood society ha un punteggio buono (4.0 su tutto, tranne che per il louche 2.0), putroppo non trovo nessun video a riguardo, ma magari lo prendo e vi faccio sapere! la bottiglia mi sta simpatica :)
ps: 50% volume alcolico.. prevedo un super scoloramento, a me una bottiglia dura anche dieci mesi.. :gia:

Звучит поэма влюбленных цистерн

Fingo d'aver capito, che vivere: è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare, grattarsi!

Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da red_dog.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #355 da mOzO
La Grenouille fai bene ad acquistarlo, non te ne pentirai!
L'Italienne purtroppo non si trova più da qualche anno..de L'Ancienne per fortuna ho un pò di scorta, anche se ora mi verrà ancora più difficile di quanto già fosse prendere la decisione di aprirne una bottiglia!
Di Adnams rouge ne ho un sample ma non ho ancora avuto modo di assaggiarlo quindi non posso aiutarti, il Valkyria invece lo assaggiai anni fa all'ultimo raduno e non mi piacque affatto, era uscito da poco però quindi non saprei se hanno modificato la ricetta in questi anni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.828 secondi