Assenzio e rasatura tradizionale: “Absinthium Artemisia” cambia faccia!

Absinthium Artemisia” linea creata nel 2018 (leggi l’articolo) dalla collaborazione tra Assenzio Italia (ovvero l'Académie d'Absomphe) e Extrò Cosmesi, rinomato marchio di prodotti di alta cosmesi, la linea dedicata alla rasatura tradizionale “Absinthium Artemisia” cambia abito.

Extrò Cosmesi - Assenzio Italia - Absinthium artemisia

Packaging rinnovato per il tris composto da sapone, aftershave e crema idratante, formula del sapone aggiornata e arricchita con (oltre all’olio di jojoba) burro cacao, burro di karitè, olio di girasole e di calendula e, infine, etichetta totalmente nuova con in bella mostra l’iconico logo dell'Académie d’Absomphe - Associazione italiana per la tutela dell'Assenzio.

 

Extrò Cosmesi Assenzio Italia - Crema da barba

Crema da barba - Crème à raser

 

Extrò Cosmesi Assenzio Italia - Acqua toeletta

Acqua di Toeletta - Après Rasage

 

Extrò Cosmesi Assenzio Italia - Crema idratante viso

Crema idratante viso - Hydrant pour le visage

Il profumo, per ogni appassionato absintheur, è emozionante. È una fragranza elegante, delicata, rilassante e ricorda in tutto la pianta di Artemisia, con le sue note floreali e punte erbacee/amare in questo caso non invadenti o fastidiose.

 

L'Evento: presentazione prodotti e degustazione Assenzio

Per l'occasione, sabato 1 Aprile 2023 presso il negozio Extrò di Via Roma 14 a Settimo Torinese (Torino), dalle ore 16:00 ci sarà la presentazione della linea accompagnata da degustazione informale di assenzio autentico, preparato secondo il metodo tradizionale.

Assenzio e Rasatura tradizionale

Per maggiori info e aggiornamenti seguire i gruppi Facebook di Assenzio Italia e Extrò Cosmesi.

Extrò Cosmesi
sito web: extrocosmesi.it
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063796350165