Codice sconto del sito MaisonAbsinthe.fr per gli utenti di Assenzio Italia

Gli utenti che seguono L'Académie d'Absomphe - Associazione italiana per la tutela dell'Assenzio hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli accessori per assenzio in vendita sul sito www.MaisonAbsinthe.fr

Maison Absinthe è uno store online con sede in Francia e in America, specializzato nella vendita di bottiglie di assenzio autentico, ma anche di accessori riguardante la sua preparazione e degustazione.

Purtroppo, per i motivi che abbiamo già spiegato (leggi Comprare assenzio nel 2022, perché tante difficoltà e come risolverle), non è possibile spedire alcolici in Italia dal loro sito, ma qualora vogliate rifornivi di accessori specifici per l'absinthe, Maison Absinthe è un negozio affidabile dal quale acquistare, ancor di più con la possibilità, gentilmente offerta, di poter usufruire dello sconto messo a disposizione per chi segue i canali dell'Académie d'Absomphe.

Maison Absinthe sconto per assenzioitalia

Se vuoi gustarti assenzio ricrendo l'atmosfera di quella particolare raffinatezza, che solo questa bevanda consente, puoi fornirti della strumentazione adatta, scegliendo di acquistare tra una vasta varietà di accessori, come un adeguato bicchiere, cucchiaio, fontana, caraffa, brouilleur, porta cucchiai, sottobicchiere, pyrogene e altro.

Quelli di Maison Absinthe sono attualmente tra le riproduzioni estetiche più fedeli di antichi accessori per assenzio, nonché di ottima qualità. Non sono dunque soltanto utili (e quasi fondamentali) per la preparazione, seguendo il corretto riguale, e per la degustazione, ma anche molto belli da vedere, esporre e collezionare.
Per i collezionisti sono inoltre disponibili anche alcuni accessori realmente antichi.

Per usufruire dello sconto vi basta digitare il Codice coupon ("Code de Coupon") nella fase di pagamento. Approfittatene!

Codice coupon: MOZO

Mandaci poi una foto sulle nostre pagine social per mostrare come hai abbellito il tuo angoletto-bar di casa dedicato all'assenzio!