- Ringraziamenti ricevuti 0
20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Less
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #446
da Sine Lux
Così parlò mOzO nove mesi e due settimane fa. Ora la ventesima festa dell'assenzio si avvicina, e io dunque ripropongo la sua idea. Fare una macchinata non sarebbe affatto male: si ammortizzerebbero i costi e sarebbe divertente. Io quest'anno ho disponibilità, e mi piacerebbe andare, ma certo non da solo. Se qualcuno volesse aggregarsi, offro la macchina. Tra l'altro dovrei andare in Svizzera per altri motivi qualche settimana prima, quindi avrei già il bollo, che è un altro bel costo in meno.
Io l'ho buttata lì: se qualcuno fosse interessato, potrebbe essere una bella esperienza.
20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017 è stato creato da Sine Lux
mOzO ha scritto: Purtroppo anche io salterò per l'ennesima volta, vorrà dire che organizzeremo una bella carovana per l'anno prossimo!
Così parlò mOzO nove mesi e due settimane fa. Ora la ventesima festa dell'assenzio si avvicina, e io dunque ripropongo la sua idea. Fare una macchinata non sarebbe affatto male: si ammortizzerebbero i costi e sarebbe divertente. Io quest'anno ho disponibilità, e mi piacerebbe andare, ma certo non da solo. Se qualcuno volesse aggregarsi, offro la macchina. Tra l'altro dovrei andare in Svizzera per altri motivi qualche settimana prima, quindi avrei già il bollo, che è un altro bel costo in meno.
Io l'ho buttata lì: se qualcuno fosse interessato, potrebbe essere una bella esperienza.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
7 Anni 8 Mesi fa #448
da Gothippy
Risposta da Gothippy al topic 20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Da quale città parti?
Less
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #449
da Sine Lux
Risposta da Sine Lux al topic 20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Milano.
E nel caso, per chi si accontenta di divani, posso offrire ospitalità la notte precedente alla partenza!
E nel caso, per chi si accontenta di divani, posso offrire ospitalità la notte precedente alla partenza!
- Stefano Rossoni
- Nuovo Utente
Less
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #450
da Stefano Rossoni
Risposta da Stefano Rossoni al topic 20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Se andate vi raccomando fateci un reportage!
7 Anni 8 Mesi fa #452
da Carlo
Carlo
Risposta da Carlo al topic 20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Quante ore sono da Milano?
Carlo
Less
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #453
da Sine Lux
Risposta da Sine Lux al topic 20e Fête de l’Absinthe de Boveresse - 17 giugno 2017
Cinque ore circa.
Tempo creazione pagina: 5.494 secondi