Benvenuti sul forum de L'Académie d'Absomphe!

Dì a noi e agli altri utenti chi sei, cosa ti piace e perché ti sei avvicinato al mondo dell'Assenzio.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #715 da Absinthia Bar
Presentazione è stato creato da Absinthia Bar
Un caloroso saluto a tutti, mi chiamo Federico e sono il proprietario di un bar di prossima apertura, dopo aver conosciuto l'assenzio durante un viaggio ho pensato di inserirlo nella mia drink list nella quale ci sarà una sezione che ho chiamato Special Spirits dove l'assenzio avrà una posizione predominante, insieme a mio padre abbiamo studiato e ci si è aperto un mondo, grazie anche e direi sopratutto all'Accademia e le sue recensioni, abbiamo selezionato alcuni absinthe tra i migliori a cominciare dai Jade e siamo quasi pronti per servirlo nel nostro locale, rigorosamente con metodo classico, fontane e broulliers, che dire, speriamo che la fata verde ci passi un pò della sua magia e ci aiuti a far conoscere il vero assenzio ad un pubblico sempre più vasto e consapevole,rinnovo i miei saluti allo staff ed a tutti gli appassionati frequentatori del forum oltre ai complimenti per questo sito che ritengo un vera e propria "Bibbia" per conoscere tutto sull'assenzio. SANTE'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #716 da Maduva Galletti
Risposta da Maduva Galletti al topic Presentazione
Ciao e benvenuto, siamo contenti di esserti stati utili e lo siamo altrettanto nel sapere che sta nascendo un'altra realtà in Italia che tratterà il tema dell'assenzio in modo corretto, per qualsiasi info o curiosità chiedi pure! Intanto però una curiosità la ho io, dove aprirete? Magari potrei fare un salto, se non fosse troppo distante dai miei lidi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #717 da Absinthia Bar
Risposta da Absinthia Bar al topic Presentazione
Grazie, stiamo aprendo a Grottaglie in prov. di Taranto, siamo consapevoli che è un pò un salto nel buio data la scarsa conoscenza del vero assenzio da queste parti dove tranne qualche rara eccezione sconosciuta ai più, in linea di massima la gente ha provato qualche pessimo absentha o al massimo un LaFee ma proprio per questo è una sfida che affrontiamo con entusiasmo, lo stesso che vorremmo trasmettere ai nostri avventori, per il resto non potremmo che esser lieti ed orgogliosi di ospitare chiunque frequenti l'Acccademia ed anche di riceverne critiche o consigli pur di crescere e far crescere l'interesse per la fata verde.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #718 da Maduva Galletti
Risposta da Maduva Galletti al topic Presentazione
Wow un bel viaggio dal Piemonte ma...potrei essere in puglia ad inizio anno nuovo proprio per tenere uno workshop sull'assenzio, non ricordo la località ma se fosse vicina al vostro locale compatibilmente con le tempistiche potrei -chissà- fare un salto...vediamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.626 secondi