Video: Dove bere Assenzio autentico a Praga. I migliori (e peggiori) locali

Video che racconta dove bere Assenzio autentico a Praga servito nel modo corretto. E come non farsi imbrogliare, con i falsi Assenzi scadenti, e con sbagliati metodi di preparazione, cascando nelle trappole per turisti che raccontano, in modo ingannevole, di falsi miti. 

Per l'articolo completo (sempre aggiornato) leggi: Dove bere Assenzio autentico a Praga. I migliori (e peggiori) locali

Commenta (0 Commenti)

Intervista di Adrienne LaVey a Ted Breaux, la resurrezione dell'Assenzio, gli storici cocktails e il nuovo profumo di Seance Perfumes

Quasi un anno dopo la prima intervistaAdrienne LaVey ci propone una nuova chiaccherata con Ted Breaux, il quale ripercorre la storia e il lavoro sull'Assenzio partendo dalla resurrezione con i suoi Jade, in occasione della presentazione del profumo a base di Absinthe creato da Seance Perfumes per il mercato americano, in collaborazione con i due.

Commenta (0 Commenti)

Douglas Mortimer dedica una puntata all'Assenzio La Grenouille di Stefano Rossoni

In questa puntata Douglas Mortimer prova l'assenzio La Grenouille, un assenzio italiano ideato da Stefano Rossoni. Il nome, che in lettarlmente significa "ranocchia", è in realtà ispirato al nomignolo che i parigini di fine Ottocento diedero alle ragazze disinibite, in cerca di avventure, che frequentavano la stazione balneare sulla Senna chiamata appunto La Grenouillère e immortalata nei quadri da Monet e Renoir.

Commenta (0 Commenti)

Il nuovo Assenzio italiano "Marna 1809" - Presentazione ed intervista al distillatore

L'Assenzio italiano Marna 1809 presentato e raccontato dal distillatore Marco Torrione della Distilleria Marna, in questa intervista, realizzata da Marco Der Einzige Tonarelli dell'Académie d'Absomphe in collaborazione con lo store online di Assenzio Assenzioriginale.it, dal quale è possibile acquistare questo assenzio in esclusiva.

Commenta (0 Commenti)

Il Louche dell'Assenzio: Verte, Blanche, La Bleue

Il louche (in francese "La louche") dell'Assenzio, comparazione con le tre tipologie: Absinthe Verte, Blanche e La Bleue Svizzero.

Commenta (0 Commenti)